F1 Live | GP d’Austria 2014: prove libere 3 in diretta

Segui il LIVE Blog della terza sessione di prove libere del GP d’Austria. L’evento è in diretta TV su Rai e Sky e in streaming su Rai.tv e SkyGo.

Red Bull Ring

Sul circuito di Spielberg, sta per disputarsi la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria, ottava tappa del Campionato del Mondo di Formula 1. In una pista dove la potenza e la guidabilità della power unit fanno la differenza, abbiamo una Mercedes pronta a fare la lepre. Hamilton e Rosberg hanno già dimostrato di non aver rivali, ma l’affidabilità delle loro vetture non è ancora perfetta e tutto può accadere. Alle spalle delle Frecce d’Argento troviamo la Ferrari e la Red Bull, entrambe insidiate da una Williams in gran forma.

Seguiamo l’ultima sessione di prove libere con il nostro consueto LIVE Blog per capire quali sono le ultime novità messe a punto dalle squadre in vista delle qualifiche. L’evento è in diretta TV su Rai Sport 2, oltre che sulla piattaforma satellitare Sky Sport F1 HD. In streaming su SkyGo e Rai.tv.

8 Commenti

  1. Credo che, anche visto il sicuro aumento di temperatura, pomeriggio la mercedes tirerà fuori altri 3-4 decimi e monopolizzerà ancora la prima fila … la williams la vedo tremendamente in palla, non credo che riusciremo a stargli davanti … realisticamente si può puntare alla terza fila con alonso mentre raikkonen continua ad essere in tremenda difficoltà, fa una fatica assurda per tirar fuori un giro veloce, speriamo che in gara andrà meglio …

Lascia un commento