F1 Live | GP Austria 2014, cronaca della gara in diretta

Segui la cronaca del Gran Premio d’Austria, ottava tappa del Mondiale di Formula 1 2014.

spielberg red bull ring austria

La Formula 1 torna in Stiria, dopo oltre dieci anni di assenza, per il Gran Premio d’Austria. L’ottava tappa del Mondiale 2014 si corre sul tracciato di Spielberg, che oggi prende il nome di Red Bull Ring. I quattro chilometri del circuito austriaco saranno ripetuti per 71 giri e vedranno partire in pole position la Williams Martini Racing di Felipe Massa, seguito dal compagno di squadra Valtteri Bottas. In seconda fila, troviamo la Mercedes di Nico Rosberg, mentre al suo fianco troviamo Fernando Alonso.

Segui tutti gli aggiornamenti del Gran Premio d’Austria con il nostro LIVE Blog. L’evento è in diretta anche in TV su Rai 1 e su Sky Sport F1 HD, oltre che in streaming su Rai.tv e SkyGo. Partenza prevista per le ore 14.

80 Commenti

  1. Lewis ha la velocità nel sangue..
    Ma non mi ha mai convinto..
    Solito pasticcione…

    In prova in gara..

    Lo vidi fin dalle prime gare Di f1 e ancora oggi nn s è tolto quel difetto..

    Non può nemmeno allacciargli le scarpe ad Alonso.. Ne a Schumy..

    Fernando avesse 100cv di più… Se li mangerebbe tutti a colazione..!!

    La fortuna degli avversari di Fernando è che hanno macchine che girano 2 secondi più veloce di lui…

    1. Esagerato….

      Dai, questa è esagerazione.

      Alonso è un “gestore” Hamilton è un animale da gara.

      Non ci fossero gomme di marzapane, Lewis non avrebbe rivali…ne abbiamo gia avuto prova nel 2007 e 2008, quando le f1 erano al massimo della loro espressione, e le gomme potevano tenere anche un’intero gran premio.

      Sia alonso che Hamilton sono gli unici 2 fenomeni di questa f1, ma se ci fosse la f1 di qualche anno fa, ed hamilton ed alonso fossero sulla stessa macchina, assisteremmo ad un campionato come questo dove hamilton sarebbe hamilton e alonso sarebbe questo rosberg.

Lascia un commento