Rubate e messe in vendita le cartelle cliniche di Schumacher

Sabine Kehm ha annunciato che i documenti e le cartelle cliniche di Michael Schumacher sono state rubate e messe in vendita.

sabine-kehmLo sciacallaggio verso Michael Schumacher continua. Una breve dichiarazione di Sabine Kehm ha avvertito i media che le cartelle cliniche del pilota tedesco sono state rubate e messe in vendita.

“Per diversi giorni i documenti e i dati sono stati offerti in vendita. L’offerente sostiene che sia un fascicolo medico di Michael Schumacher. Noi non possiamo giudicare se questi documenti siano autentici. Tuttavia, i documenti sono stati chiaramente rubati e il furto è stato denunciato. Le autorità si stanno occupando del caso. Si consiglia espressamente di non acquistare, né pubblicare tali documenti e dati. Il loro contenuto è altamente privato e confidenziale e non deve essere in alcun modo a disposizione del pubblico. In ogni caso, aderiremo a vie legali nei confronti di qualsiasi pubblicazione del contenuto del fascicolo sanitario. Confidiamo nella vostra comprensione”.

Non è la prima volta che uomini senza scrupoli, pronti a fare soldi con informazioni riservate, tentino di violare la privacy del Campione di Kerpen. Ricorderete sicuramente il giornalista, travestito da prete, che tentò di entrare nella camera di Michael per immortalarlo nel suo letto, mentre era in fin di vita. Non ci sono parole per descrivere il ribrezzo di cotanta mancanza di rispetto.

Lascia un commento