Hakkinen: “Kimi costantemente dietro a Fernando”

Nel corso di un evento per uno sponsor, Hakkinen ha parlato del Campionato di F1 di quest’anno, dedicando particolare attenzione alla Ferrari.

Mika HäkkinenMika Hakkinen lancia la pietra nello stagno e torna a parlare della line-up di piloti Ferrari per il 2015. Secondo il due volte Campione del Mondo finlandese, la Rossa cambierà volto nel 2015.
“Credo che la Ferrari si trovi sempre più nella situazione in cui, alla fine, cambierà uno dei due piloti”, ha affermato Mika durante un evento legato al suo sponsor Hermes. “I commenti di Alonso degli ultimi tempi non mi sembrano di uno che starà a lungo in Ferrari”.

Difficilmente in casa Ferrari ci saranno delle novità così sostanziali nella formazione di piloti. Nei giorni scorsi, erano addirittura circolate delle voci su un presunto rinnovo di Alonso fino al 2019, prontamente smentite da un portavoce del team di Maranello. Hakkinen sostiene che tra i due piloti del Cavallino Rampante, quello più a corto di pazienza sia proprio Alonso. Su Raikkonen, ha ammesso: “Non voglio dire nulla contro Kimi, tranne che è costantemente dietro al suo compagno di squadra”.

Lascia un commento