F1 Live | GP Gran Bretagna 2014: prove libere 2 in diretta

Cronaca scritta, minuto per minuto, delle prove libere 2 del GP di Gran Bretagna. La nona tappa del Mondiale di F1 2014 si tiene sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. L’evento è anche in streaming su SkyGo e in TV sulla piattaforma pay-tv Sky.

Silverstone

Tra pochi minuti, il circuito di Silverstone ospiterà la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, nona tappa del Campionato di Formula 1. Nei primi novanta minuti di test, andati in scena questa mattina, le Mercedes hanno immediatamente mostrato i muscoli: Rosberg è stato il più veloce, Hamilton è rimasto indietro con sette decimi di distacco, ma rallentato da una bandiera gialla. Terzo tempo per Fernando Alonso.

Segui tutti gli aggiornamenti dalla pista con il nostro consueto Live Blog. L’evento è anche in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo.

20 Commenti

    1. si, se non sono dei pazzi masochisti lo sostituiscono. La Mercedes anche partendo dietro di 5 posizioni è abbastanza veloce da andare in testa dopo un paio di giri. Quindi la retrocessione in griglia è veramente il meno. Non possono rischiare un ritiro.

      1. si ma per una stazione hai un tot di cambi quest’anno mi pare 8 se superi l’ottavo cambio hai la penalità come i motori

      2. Sicuro ? Se così fosse già mi sento più sollevato…non possono capitare tutte a lui porco il demonio!!

      3. no. se sostituisci il cambio, fosse anche il primo della serie, la penalità la prendi comunque, 5 posizioni al via. Questo non si applica ai singoli rapporti e alle guarnizioni (Ferrari e un paio di altre squadre infatti hanno sostituito alcuni rapporti per Silverstone senza incappare in alcuna penalità).

      4. a ok non lo sapevo pensavo fosse rimasto come l’anno scorso chiedo scusa 😉

      5. allora un altra gara che la vince rosberg pero tutto dipende da hamilton è quanto tempo ci mette a liberarsi delle altre vetture

Lascia un commento