F1 Live | GP Gran Bretagna 2014: Qualifiche in diretta

Segui le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2014 a Silverstone. L’evento è in diretta TV su Sky Sport F1 e in streaming sulla piattaforma SkyGo. Differita sulla RAI a partire dalle ore 22:30.

Silverstone

Freddo e vento caratterizzano questo sabato pomeriggio a Silverstone. Dopo le prove libere di questa mattina, disputate in condizioni da bagnato, le qualifiche potrebbero ora riservare qualche sorpresa. L’asfalto è ancora umido a chiazze e, tra non molto, potrebbe tornare la pioggia a complicare le cose per le squadre. Le condizioni cambiano di minuto in minuto e questo ci regalerà una sessione di prove al cardiopalmo.

Le prove libere 3 di questa mattina hanno visto le due Red Bull Racing in testa, ma solo pochi piloti hanno provato ad effettuare un giro cronometro. Per queste qualifiche, le Mercedes sembrano restare le favorite, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Seguite – con il nostro consueto LIVE Blog – tutti gli aggiornamenti della sessione di qualifiche. L’evento è in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo.

123 Commenti

  1. faccio un off topic..sono un grande fan di Nadal nel tennis perche pur avendo meno classe di federer e riuscito a diventare il n1 credendoci sempre e allenandosi come nessun altro…quando vedo un hamilton non crederci e rinunciare mi delude moltissimo..peggio che girarsi in curva..oggi l errore e di una gravita assoluta!!

  2. Vettel correva da solo e nel 2010 ha rischiato pure di perdere…quest anno con un pilota valido affianco le sta prendendo…poi ognuno vede la f1 secondo le proprie idee ma che vettel sia il migliore alla luce di quanto visto quest anno ho dei seri dubbi…

  3. Caraibico secondo me la vedi più nera di quello che è. A me sembra apparte oggi, che siamo al livello di Williams,Ferrari,Force India. Inferiore a Red Bull e Mercedes. Come tu hai affermato siamo circuito dipendenti, in alcuni andiamo meglio noi, in altri meglio i nostri competitors. Io questi passi indietro non gli vedo. Devo scostarmi dalla tua visione anche su Magnussen, non avrà quei tre decimi nel piede come i fuori classe, ma è molto preciso e pulito nella guida e rischia pochissimo. Un Button con una decina d’anni in meno.

  4. chi vi dice che non sia stato richiamato ai box?

    nei primi 2 settori nessuno ha migliorato, i secondi se li sono mangiati nell’ultimo settore completamente asciutto

  5. Niki lauda intervistato:” nico perfetto all ultimo giro xche ha continuato a spingere, hamilton oggi ha sbagliato” . Ragazzi non inventiamoci che qualcuno ha detto a lewis di alzare il piede x favore, e’ stata una sua inixiativa.

      1. Dai Davide non esageriamo con gli insulti:)
        Hamilton il talento ce l’ha davvero…

Lascia un commento