F1 Live | GP Gran Bretagna 2014: Qualifiche in diretta

Segui le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2014 a Silverstone. L’evento è in diretta TV su Sky Sport F1 e in streaming sulla piattaforma SkyGo. Differita sulla RAI a partire dalle ore 22:30.

Silverstone

Freddo e vento caratterizzano questo sabato pomeriggio a Silverstone. Dopo le prove libere di questa mattina, disputate in condizioni da bagnato, le qualifiche potrebbero ora riservare qualche sorpresa. L’asfalto è ancora umido a chiazze e, tra non molto, potrebbe tornare la pioggia a complicare le cose per le squadre. Le condizioni cambiano di minuto in minuto e questo ci regalerà una sessione di prove al cardiopalmo.

Le prove libere 3 di questa mattina hanno visto le due Red Bull Racing in testa, ma solo pochi piloti hanno provato ad effettuare un giro cronometro. Per queste qualifiche, le Mercedes sembrano restare le favorite, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Seguite – con il nostro consueto LIVE Blog – tutti gli aggiornamenti della sessione di qualifiche. L’evento è in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo.

Lascia un commento