Luca Marmorini non lavora più per la Ferrari

Luca Marmorini, Direttore Motori ed elettronica per la Scuderia Ferrari, avrebbe già concordato l’uscita dall’azienda. Lo ha riferito il giornalista Leo Turrini, confermando i rumors che si susseguono da diverse settimane.

Luca-MarmoriniNei giorni scorsi abbiamo accennato alla rivoluzione Ferrari che, come ha detto Mattiacci nei giorni scorsi, si appresta a cambiare totalmente faccia alla squadra nel 2015. Un approccio tutto nuovo, iniziato con le dimissioni di Stefano Domenicali e che continua oggi con un addio importante. Secondo quanto riportato da Leo Turrini, il Direttore Motori ed Elettronica del Cavallino – Luca Marmorini – ha lasciato il suo incarico.

“Da oggi Luca Marmorini non lavora più per la Ferrari”, scrive il giornalista, sottolineando che per il momento è ufficialmente in ferie, ma che ha già concordato con Marco Mattiacci l’uscita dall’azienda. Proprio il Team Principal della Ferrari non aveva voluto dare seguito alle tante indiscrezioni circa il futuro di Marmorini, rifiutandosi di fare nomi e tempistiche per la tanto acclamata revoluciòn.

Il successore ad interim sarà Mattia Binotto, attuale vice di Marmorini. Adesso, il prossimo a rischiare sembra essere Pat Fry, accusato di aver preso parecchie decisioni infelici sia in fase progettuale che nello sviluppo della monoposto.

Lascia un commento