F1 Live | GP Germania 2014, Prove Libere 3 in diretta

Segui la cronaca scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Germania, decima tappa del Mondiale di F1. L’evento è in diretta esclusiva su Sky, in streaming su SkyGo e LIVE su BlogF1.it

hockenheim

L’appuntamento del sabato mattina è con le prove libere 3 del Gran Premio di Germania, decima tappa del Campionato Mondiale di Formula 1 2014. Il Circus ha fatto sosta sul circuito di Hockenheim dove, tra pochi minuti, andrà in scena l’ultima ora di prove per definire gli assetti delle monoposto in vista di qualifica e gara.

Nella giornata di ieri, le Mercedes hanno mostrato un ottimo passo, seppur ancora non perfetto. Tanto da far accendere le speranze agli inseguitori della Red Bull che, nel passo gara, hanno mostrato di poter tenere testa agli avversari. Per saperne di più, non ci resta che metterci comodi e seguire le libere 3. Scegliete voi come: in questa pagina, con il nostro consueto LIVE Blog, in TV su Sky e in streaming su SkyGo.

67 Commenti

  1. Il gap tra Nico e Lewis e’ dovuto esclusivamente ad un treno di gomme ” difettoso” x Hamilton. In questi 2gg Rosberg come passo gara e’ sembrato un filo meglio ma non conta niente e forse lewis si e’ tenuto qlc in tasca. Di sicuro le 2 mercedes mi sembrano in assoluto quelle che hanno ottenuto il maggior numero di lunghi e relativi fuoripista.

  2. Non ho visto le libere3 ma sembra che kimi abbia di nuovo accusato un problema, ieri però finalmente ho rivisto un kimi in forma e speriamo possa proseguire su questa strada fino a fine campionato.

  3. Rosberg anche qui dimostra di averne di più come sta succedendo da Monaco in poi, questo pilota ha fatto dei miglioramenti evidenti negli ultimi periodi. Già al suo esordio in Williams si vedevano le qualità oggi può finalmente esprimere e la giusta ricompensa alla sua bravura come pilota e la sua serietà come persona è il titolo mondiale.

  4. Vandone è scandaloso, nemmeno guarda le vetture in pista parla di ala anteriore nuova, che esisteva dalla Spagna, parla dei deviatori a ponte modificati, provati solo in Fp1, ma nulla di questo è sulla macchina provata in fp3… mah.
    scusate ma raramente sono in Italia e raramente guardo la F1 su sky… mamma mia.

      1. non adatte al circuito com’è promosse in austria e inghilterra e bocciate qui?mi pare strano

      1. Azionista in procinto di vendere…aggiungici questo dettaglio…..
        al di la di queste speculazioni Toto è un gran manager, avercelo in Ferrari…

      1. se no come te lo spieghi a rosberg contrato tre anni gia rinnovato…ed hamilto no…?

    1. Non sono così sicuro, ieri le emperature erano altissime, oggi un po’ più basse, domani potrebbe piovere.
      In più i long run sono stati fatti con ancora i set up della vettura non ottimizzati, vera grande differenza del FRIC ban. Quindi sono curioso e spero in una gara più incerta e battagliata delle passate.
      Positivo vedere Kimi in palla. Speriamo bene.

      1. Concordo con fabietto..tra l’altro non era effettivamente così male il passo della rossa..quello che effettivamente mi ha stupito è la redbull nettamente meno in palla di ieri. A detta di buemi non si aspettavamo di stare dietro

      2. Si credo che la temperatura influenzi molto la temperatura, bisogna trovare il range giusto….
        probabimente con questa temperatura ha sofferto la redbull
        allison ho visto che ha dichiarato:”abbiamo illustrato il progetto 2015 a Fernando, aspetterà a lui decidere…”
        non sono dichiaraZioni così rassicuranti

      1. Ieri molto male, mentre i primi stavano sotto o intorno all’1.23 Alonso regolarmente 1 secondo dietro

  5. Io ai casi non credo, che raikko vada meglio di Alonso solo per la pista (dove fra l’altro ha vinto 3 volte) non credo, che la Mercedes giusto in questa pista abbia perso vantaggio, non credo

      1. Beh che lo spagnolo sia più forte del finnico è oggettivo no? Mi pare ci sia poco da commentare :)il mio commento si riferiva al fatto che magari Alonso risente più dell’assenza del fric visto che la macchina la sapeva infilare in curva a differenza di raikko, ora magari va meglio per lui, cosa che non mi dispiace visto che magari porta più punti, tanto Alonso come ha detto prima contebaracca, ci sta un nulla a riabituarsi.

Lascia un commento