Susie Wolff: “Difficilmente sarò titolare nel 2015”

La trentunenne scozzese ammette che sarà difficile per lei riuscire a trovare spazio sulla griglia del prossimo anno.

Monaco-Vector MARTINI Powerboat unveiling.

Dopo una sfortunata prima apparizione, durante le prove libere del GP di Gran Bretagna, Susie Wolff ha avuto la possibilità di ripresentarsi al volante della Williams nella prima sessione di prove libere anche ad Hockenheim, non sfigurando nel confronto con i colleghi dell’altro sesso. La moglie di Toto Wolff però non si fa illusioni, ammettendo che sarà difficile per lei poter disputare un GP nella prossima stagione con la Williams.

Parlando alla ‘BBC‘, la scozzese ha parlato delle sue possibilità di poter avere un posto da titolare nella prossima stagione: “Mi sento pronta, ma ci sono una serie di cose da valutare e avere un’opportunità sarà veramente difficile. Per me già disputare una sessione di prove libere è un grande passo avanti per la mia carriera. Rimango con i piedi per terra, so che Valtteri e Felipe stanno facendo un lavoro fantastico quest’anno, devo ammetterlo, meritano il posto che occupano, quindi non avrò la possibilità di ritrovarmi titolare nel 2015“.

Per l’ex pilotessa DTM il prossimo anno si prospetta un’altra stagione da riserva in Williams, così come la stessa Susie ha ammesso. “Tutto quello che posso fare è rimanere al mio posto, magari un giorno capiterà un’opportunità e io dovrò essere in grado di coglierla, non si può sapere cosa succederà. La cosa più importante è che io sono pronta ora, anche se dire che nel 2015 sarà al via di una gara non è realistico”, ha concluso la trentunenne pilotessa Williams.

Lascia un commento