
Schumi fa progressi: forse lascerà la clinica di Losanna
Secondo la stampa svizzera, Michael Schumacher continua a fare progressi e potrebbe lasciare presto il centro riabilitativo di Losanna, per continuare le terapie a casa.
Michael Schumacher continua a fare dei progressi. Lo riferisce il quotidiano svizzero SonntagsBlick, spiegando che il sette volte campione del mondo riesce a “comunicare” con moglie e figli attraverso momenti degli occhi e avrebbe persino pronunciato alcune parole.
Dopo il lungo coma in cui Michael è stato dopo l’incidente del 29 dicembre 2013, ci sarebbero passi avanti nella riabilitazione di Schumacher, attualmente ricoverato in una clinica di Losanna. Secondo quanto riportato dall’agenzia AGI, i progressi di Schumacher sono consistenti, tanto che potrebbe essere dimesso e trasferito nella sua abitazione a Gland. Il neurochirurgo Peter Vajkoczy, ha spiegato alla famiglia che la seconda fase riabilitativa potrebbe essere portata avanti in un ambiente caro a Michael: “Se avete la possibilità di costruire un minicentro di rieducazione con una sala ginnastica, dei fisioterapisti e del personale medico, è una possibilità realizzabile”.
Qualche giorno fa, intanto, Corinna Schumacher aveva scritto ai tifosi ringraziandoli per il supporto avuto in questi lunghi mesi dopo l’incidente di Meribel: “Vi ringrazio di cuore per tutto l’incoraggiamento e l’energia positiva che continuate a trasmettere a Michael. Tutti i vostri messaggi d’affetto mi hanno veramente sconvolto”.
Vai grande campione ti aspettiamo! Kappa il tuo video mi ha emozionato tantissimo!
Grandissimo, sei sempre il N°1.
Questo è il gran premio più difficile ma riuscirai a farcela, come sempre.
Le tue imprese memorabili e irripetibili resteranno sempre nel mio cuore. Vai Schumy
http://www.youtube.com/watch?v=2EQYimzsaW0
Non voglio scuse: l’anno prossimo voglio vederti salutare il pubblico sulle tribune a Monza! Lo so, forse sono troppo ottimista, ma non riesco a pensare al fatto che tu non possa riprenderti.
Ce la puoi fare Mik, e ce la stai facendo. Continua così, genio!!!
Dai Fenomeno, continua così.
Forza Michael!!! Visto questo triste mondiale 2014 almeno tu regalaci una gioia!!!
Vinci questo 8° mondiale, siamo tutti con te!!!
Don’t give up Michael!
Aspettiamo ulteriori buone notizie!
Forza Schumi!
fantastico è fantastico..ma ripeto per me è tutto un mistero ancora..è il primo caso al mondo in cui di foto/video o qualsiasi traccia non se ne è vista..spero ciò che dicono sia la verità..
Fantastico, fantastico. Forza Schumi!!!