F1 Live | GP Ungheria 2014: prove libere 1 in diretta

La cronaca scritta delle prove libere 1 del Gran Premio d’Ungheria, undicesima tappa del Mondiale di F1 2014. L’evento è in diretta su Sky e RAI, oltre che in streaming sui rispettivi siti web.

Hungaroring

Ultimo appuntamento prima della lunga pausa estiva per la Formula 1. Si apre ufficialmente oggi il weekend del Gran Premio d’Ungheria, undicesima tappa del Mondiale 2014. Dopo la vittoria in Germania, Nico Rosberg ha nuovamente allungato in classifica, prendendo un buon margine sul compagno Lewis Hamilton nella lotta al titolo. Ma l’anglocaraibico tenterà di tutto per non far scappare Nico e l’obiettivo è quella di accorciare le distanze prima di andare in ferie.

Ci apprestiamo a seguire le prime prove libere che, come di consueto, vedranno i piloti impegnati sul tracciato dell’Hungaroring per novanta minuti.  Questo evento è disponibile in TV, in chiaro per tutti, su Rai Sport 2 e sulla piattaforma satellitare a pagamento Sky, oltre che in streaming sui rispettivi siti Rai.tv e sull’applicativo SkyGo. In questa pagina, invece, potrete seguire tutti gli aggiornamenti LIVE con la nostra cronaca scritta.

21 Commenti

  1. spero che Kimi stia iniziando a sentire la macchina e che possa andare forte nella seconda metà del campionato. sarebbe bello vedere qualche duello in pista con Alo

  2. comunque non fatevi ingannare..in ungheria le prime 2 libere sono su pista sporca..il che non aiuta..oltre al fatto che è una pista da carico..lo so che la ferrari fa pena..ma ripeto sono le prime due libere..giudichiamo da sabato

Lascia un commento