F1 Live | GP Ungheria 2014: prove libere 3 in diretta

Segui la cronaca della terza sessione di prove libere del GP d’Ungheria. L’evento è disponibile in LIVE Blog su questa pagina, in diretta TV su Rai Sport 2, in chiaro per tutti, e sulla piattaforma satellitare Sky, oltre che in streaming sui relativi siti web.

Budapest

Il weekend del Gran Premio d’Ungheria si fa infuocato con l’avvicinarsi delle qualifiche. Prima della sessione di oggi pomeriggio, team e piloti hanno il tempo di mettere a punto le ultime modifiche nella sessione di Prove Libere 3 che ci apprestiamo a commentare. L’evento, oltre a essere fruibile con il nostro Live Blog, è in diretta TV sulle reti Rai e sulla piattaforma satellitare Sky, oltre che in streaming su Rai.tv e SkyGo.

Nelle prove libere di ieri, abbiamo avuto modo di vedere una Mercedes altamente competitiva, forse più di quanto loro stessi si aspettavano. La Red Bull sembra essere la seconda forza a Budapest, mentre la Ferrari insegue da vicino. Le speranze di un podio, però, sembrano abbastanza ridotte. Ma le previsioni meteo danno pioggia per domenica e tutto può ancora succedere.

32 Commenti

      1. Scusate, ma dal momento che la Ferrari ha compreso i problemi del motore perché ci vuole così tanto tempo per rifarlo ? E soprattutto perché ci vuole così tanto tempo per risalire la china ed essere competitivi? Mancano i soldi, gli ingegneri o cos’altro ??(Domande di una ferrarista sull’orlo di una crisi depressiva)

      1. Questo conferma che il motore della Ferrari è proprio un pacco! Scusate il termine!!! Pesante consuma troppo e mancano cavalli, peggio di così 🙁

      2. Non mi sono depresso x i problemi di motore Fabietto ma per le prospettive del futuro…Lo sai che sono un tuo sostenitore 🙂

    1. No infatti il tempo nel secondo settore mi ha molto rinfrancato, siamo lì con tutti gli altri, le differenze (Mercedes a parte) sono minime, sarà una qualifica tutta sui piloti.

      1. Infatti questa cosa mi rende molto più ottimista… ieri lì perdevamo 5 decimi.

    1. si remano parecchio… vedere i piloti dare due colpi ad ogni curva non è proprio il massimo. Pero’ sono un pelo più ottimista, mentre ormai a giudicare dai cofani è chiaro il problema di scarsa efficienza generale del motore che scalda molto, consuma molto e non ha potenza.
      Se sento ancora uno che rimpiange Marmorini lo mangio. 😉
      Ora ben sostituito con Binotto (sono ironico) mi aspetto un motore appena modificato per il 2015, per poi sorprendersi che tutti gli altri abbiano fatto enormi passi avanti. 😀

      1. Hanno un solo compito l’anno prossimo che non possono fallire, il motore…
        I soldoni li doveva spendere per quello….
        se fanno un danno l’anno prossimo è irreparabile…
        comunque non credo abbiano capito gli errori fabietto?
        inoltre c’è così tanto da margine di miglioramento sul Mercedes?

      2. Lele io mi sfogo, perchè d’accordissimo allontanare Marmorini, ma prendi un motorista di livello che porti idee nuove ma non adesso a Marzo! Altrimenti te lo tieni Marmorini a me degli agnelli sacrificali me ne frega nulla. Arrivano alcuni tecnici, teoricamente anche geniali, ma non conosciuti da quello che so io, ma mi pare tardi tutta lì… per quello mi sfogo.

      3. Dal web trapelano voci di tecnici provenienti dalla Mercedes, altri invece parlano di Audi 🙂

      4. Arrivano da varie scuderie alcuni di provenienza Mercedes, ma se hai tentato Cowell e ci eri quasi riuscito… é un po’ come puntare su Allison e offrire il mondo a Newey… Idee chiare, programmazione, voglia e forza di vincere, la Williams con Symonds ha rivoluzionato la squadra… non per niente Alonso lo voleva avere in Ferrari. 😉

  1. hamilton ”sembra che non riesca a frenare la macchina..”
    box ”ma p*****a m*****a che altro c****o vuoi???ci siam rotti il **** per fare sta macchina di m****a e non riesci a frenare???ma v*******o vattene in ferrari e scassa la m*****a a andrea stella..”

    fu cosi che nel 2015 hamilton in ferrari

Lascia un commento