F1 Live | GP Ungheria 2014: prove libere 3 in diretta

26 luglio 2014 10:40 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca della terza sessione di prove libere del GP d’Ungheria. L’evento è disponibile in LIVE Blog su questa pagina, in diretta TV su Rai Sport 2, in chiaro per tutti, e sulla piattaforma satellitare Sky, oltre che in streaming sui relativi siti web.

Budapest

Il weekend del Gran Premio d’Ungheria si fa infuocato con l’avvicinarsi delle qualifiche. Prima della sessione di oggi pomeriggio, team e piloti hanno il tempo di mettere a punto le ultime modifiche nella sessione di Prove Libere 3 che ci apprestiamo a commentare. L’evento, oltre a essere fruibile con il nostro Live Blog, è in diretta TV sulle reti Rai e sulla piattaforma satellitare Sky, oltre che in streaming su Rai.tv e SkyGo.

Nelle prove libere di ieri, abbiamo avuto modo di vedere una Mercedes altamente competitiva, forse più di quanto loro stessi si aspettavano. La Red Bull sembra essere la seconda forza a Budapest, mentre la Ferrari insegue da vicino. Le speranze di un podio, però, sembrano abbastanza ridotte. Ma le previsioni meteo danno pioggia per domenica e tutto può ancora succedere.

32 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!