F1 Live | GP Ungheria 2014: la gara in diretta

27 luglio 2014 13:19 Scritto da: Redazione

Segui la diretta scritta del Gran Premio di Ungheria, undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2014. L’evento, oltre al nostro Live Blog, è in diretta TV su Rai e Sky e in streaming sui rispettivi siti web.

pioggia-hungaroring

In questa ultima domenica di luglio, la Formula 1 è a Budapest per l’undicesima prova del Campionato Mondiale 2014. Il tracciato dell’Hungaroring ospita oggi una gara particolarmente interessante: Nico Rosberg partirà dalla pole position e tenterà di vincere per allungare in classifica sul compagno di squadra. Lewis partirà dal fondo dello schieramento di partenza, dopo il guasto che lo ha messo KO nelle qualifiche di ieri: l’inglese della Mercedes è chiamato ad una rimonta furiosa se non vuole perdere troppo contatto per la lotta al titolo.

Ma se pensate che la corsa potrebbe essere dall’esito scontato, vi sbagliate. Sul tracciato dell’Hungaroring è difficile superare, ma è già arrivato il diluvio a mescolare le carte. Seguite la cronaca del Gran Premio d’Ungheria con il nostro Live Blog, per non perdere neanche un minuto dell’evento. Il GP è in diretta sulla Rai, in chiaro per tutti, o sulla pay-tv su Sky.  In alternativa, è possibile seguirlo in streaming su SkyGo o su Rai.tv.

185 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!