Gutierrez resta in Sauber? Buone possibilità di rinnovo

20 agosto 2014 09:30 Scritto da: Alessandro Bucci

Sembrano esserci buone probabilità per il giovanissimo messicano della Sauber di rinnovare il contratto con il team elvetico. Gutierrez si sta guardando intorno, ma molto probabilmente lo vedremo ai nastri di partenza del 2015 con la squadra guidata dalla Kaltenborn. Nei prossimi due mesi si deciderà tutto.

GP Spanien 2013

Questo fine settimana il circus della Formula 1 riapre i battenti dopo la pausa estiva e tornano ad ardere i rumors di mercato. Nell’ultimo aggiornamento inerente Esteban Gutierrez, vi avevamo scritto che il giovanissimo messicano, – in scadenza di contratto – avrebbe incontrato i vertici del team Sauber per discutere circa il suo futuro. Stando a quando dichiarato dal pilota di Monterrey, le due parti si sono incontrate nei giorni scorsi e sembrano esserci buone probabilità per un possibile rinnovo del contratto, anche se il ventitreenne si sta guardando intorno.

“Abbiamo aperto i colloqui con la Sauber, ma ho sentito anche altri team. Siamo in un momento di valutazione per vedere quale direzione vogliamo prendere. Nei prossimi due mesi dobbiamo prendere una decisione e in questo momento stiamo valutando tutte le possibilità che abbiamo aperto. Sauber è felice con me e vuole continuare”.

Gutierrez, tuttavia, ha anche espresso le sue preoccupazioni nei confronti della stagione 2014 che vede la Sauber ancora a secco di punti dopo undici GP disputati: “Questa macchina è molto complicata da guidare, abbiamo ancora dei problemi e non sarà facile per noi nei prossimi due Gran Premi”.

4 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!