Dietrofront Marussia: Chilton correrà in Belgio

La Marussia ha risolto i problemi con Chilton. Il pilota britannico parteciperà al GP del Belgio. Sfuma la possibilità del debutto per Alexander Rossi.

Max-Chilton-Marussia

Max Chilton correrà per la Marussia al Gran Premio del Belgio, nonostante l’annuncio della sostituzione che il team aveva fatto ieri. La squadra anglo-russa, dopo problemi di natura contrattuale con il pilota britannico, aveva deciso di scaricarlo e mettere in macchina il collaudatore Alexander Rossi.

Anche se la squadra non ha precisato che tipo di problemi contrattuali erano nati, è facilmente intuibile che si trattasse del pagamento dei fondi da parte degli sponsor di Chilton che non erano ancora arrivati. Nella giornata di oggi, però, sembra che un accordo sia stato raggiunto e Max Chilton tornerà in monoposto già nelle prove libere 2 del Gran Premio del Belgio.

Un portavoce della squadra ha confermato che la squadra ha già depositato alla FIA la richiesta per metterlo in macchina già nel pomeriggio di oggi. Per Rossi, dunque, sfuma la possibilità di correre il Gran Premio.

Lascia un commento