F1 Live | GP Belgio 2014: prove libere 1 in diretta

22 agosto 2014 09:38 Scritto da: Redazione

Prove Libere 1, GP Belgio 2014: seguilo con il nostro Live Blog, in TV su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo. Differita RAI a partire dalle 14:30 su Rai Sport 2.

eau-rouge

Abbandonate ombrelloni e lettini: la Formula 1 torna in pista a Spa-Francorchamps per la dodicesima tappa del Campionato 2014. Il Circus si sposta sulle Ardenne dove troverà un clima decisamente diverso da quello dei luoghi di vacanza: cielo coperto e pioggia a intermittenza caratterizzano usualmente le gare su questo circuito. Nonostante le due settimane di ferie forzate, le squadre trovano comunque il modo di portare in pista a Spa tutte le novità tecniche utili per limare decimi preziosi su quello che, a ragione, è considerato IL circuito per eccellenza.

Seguite insieme a noi, con il consueto Live Blog, la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio. L’evento è trasmesso in diretta sulla piattaforma satellitare SKY e in streaming su SkyGo. Una sintesi delle Libere 1 sarà poi trasmessa in chiaro su Rai Sport 2 alle ore 14:30.

23 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!