Spa: anche la Mercedes ha modificato il muso!

Il muso della W05 visto ai box di Spa è diverso da quello utilizzato fino alla scorsa gara. Ecco le differenze.

muso mercedesAnche la Mercedes, inaspettatamente, si è presentata al Gp del Belgio con una modifica al musetto; questo, infatti, è stato ulteriormente “levigato” nella parte inferiore ad ai lati, in maniera da incrementare il transito d’aria verso il fondo. Notare la modifica non è affatto facile, anche perché il team tedesco ha variato anche la colorazione dell’elemento, con una sezione in carbonio più estesa ed arrotondata.

In questa IMMAGINE, però, è possibile apprezzare la differenza: noterete che al di sotto delle dummy cameras il muso è maggiormente arrotondato; ed è proprio lì che sono intervenuti gli ingegneri tedeschi, smussando la forma precedentemente più squadrata del muso.

Oltre al nuovo muso, la Mercedes W05 è dotata anche di un nuovo turning vanes sottoscocca cui è stato aggiunto un quarto elemento (FOTO).

5 Commenti

  1. Incredibile il lavoro di sviluppo che a Brackley stanno portando avanti, potrebbero adagiarsi sugli allori anche in virtù dell’enorme vantaggio acquisito ed invece continuano ad evolvere la W05.

      1. AhAhAh Ryu non credere a quello che scrivo nei momenti di inca.zatura !!!
        Alle volte non mi riconosco neppure io, giuro che da adesso in avanti sarò più sereno ed equilibrato nei giudizi !!!
        Almeno fino alla prossima sfiga di Lewis !!!!!

Lascia un commento