F1 Live | GP Belgio 2014: prove libere 3 in diretta

Segui le prove libere 3 del Gran Premio del Belgio: in Live Blog su questa pagina o, in alternativa, in streaming su SkyGo e sul canale 207 del canale satellitare della piattaforma Sky.

spa-francorchamps

Il sabato del Gran Premio del Belgio si apre con la terza sessione di prove libere. Tra pochi minuti, team e piloti avranno a disposizione l’ultima ora di test per mettere a punto le monoposto e concentrarsi in vista delle qualifiche di questo pomeriggio. Il meteo condizionerà parecchio il programma delle squadre, considerando che la pioggia ha già bagnato l’asfalto e che, per il resto della giornata, potrebbe continuare a piovere ad intermittenza: anche per le qualifiche, dunque, è prevista pioggia.

Seguiamo la terza sessione di prove libere con il nostro consueto Live Blog. Il GP del Belgio è in diretta esclusiva sul canale 207 della piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo.

4 Commenti

  1. Domanda x chi ha sky: ma dove e’ finita l’interattivita’??? Il canale 207 non c e piu ( e’ stato sostituito dal 206) e neppure c e il tasto verde… Io l ho sempre utilizzato per vedere i singoli giri di ogni pilota nelle libere ma ora dove cavolo e’ finito??!!

Lascia un commento