F1 Live | GP Belgio 2014: cronaca della gara in diretta

24 agosto 2014 13:16 Scritto da: Redazione

Segui il Gran Premio del Belgio, dodicesima prova del Campionato 2014 di F1. L’evento è in diretta TV su Sky Sport, in streaming su SkyGo e sarà trasmessa sulla RAI in differita a partire dalle ore 21.

spa-francorchamps

Pochi minuti alla partenza del Gran Premio del Belgio, dodicesima tappa del Campionato di Formula 1 2014. Sul circuito di Spa Francorchamps, sta per andare in scena l’ennesima battaglia per la lotta al titolo mondiale. Una sfida tutta interna alla Mercedes che, qui in Belgio, ha piazzato Rosberg in prima posizione e Hamilton in seconda posizione. Ma sulle Ardenne tutto può succedere: il meteo cambia molto velocemente e non è escluso che venga a piovere. Vettel e Alonso, che partono in seconda fila, non si lasceranno certamente scappare nessuna occasione.

Seguite, con il nostro consueto Live Blog, il Gran Premio del Belgio 2014. L’evento è in diretta TV sul canale 207 della piattaforma satellitare Sky, in streaming su SkyGo e sarà poi trasmessa in differita alle 21, in chiaro, su Rai 2.

194 Commenti

  • Domanda.
    Evidente errore di nico, ma Hamilton non poteva ritardare un pelo la chiusura sul tedesco? O restare largo mezzo metro in più? …
    Su magnus sen non dico nulla ma non ha lasciato una macchina tra se e il bordo pista… molto al limite. Kimi ha fatto quel che poteva senza infamia e senza lode.

  • Alonso ha combattuto ma la ferrari aveva poco velocità…hanno scelto un tipo di assetto che prediligi il passo gara…ma dove devi avere pista libera.Poi il muretto con Alonso ha sbagliato nei cambi gomme.

  • contebaracca

    Non confondete un duello rusticano senza sconti ad un tentato omicidio perché se tutti corrono come Magnussen ci scappa il morto ogni domenica! Un pilota che butta sull erba l avversario ai 300 allora non è coraggioso perché il culo lo rischia chi va nell erba ma è una merda punto.
    Solo Vettel a monza aveva fatto una bassezza simile.

  • Giuseppe.Ferrari

    Ora…chi è che spacca la faccia a quel cogl**** di Magnussen?

  • cmq Rosberg ha rovinato la gara di Hamilton e Mercedes
    senza fare le cazzatee la Mercedes avrebbe fatto la doppietta
    Woff è incaxxato e ha ragione!
    non si puo buttare via i punti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!