21° Trofeo Bandini, il programma della cerimonia

BlogF1.it, media partner del Trofeo Lorenzo Bandini, vi porterà a Brisighella per la cerimonia di premiazione che, quest’anno, vede protagonista Daniel Ricciardo della Red Bull Racing.

Daniel Ricciardo

Una domenica di passione. Questo è ciò che promette la ventunesima edizione del Trofeo Lorenzo Bandini, che si terrà a Brisighella questa domenica. Lo splendido borgo medievale della provincia di Ravenna, anche quest’anno, avvicinerà i tifosi all’elitario Circus della Formula uno.

Sarà Daniel Ricciardo a ricevere il celebre Trofeo dedicato alla memoria di Lorenzo Bandini. Il pilota della Red Bull Racing arriverà a Brisighella alle 15.30, presso Piazza Carducci e saluterà tutti i presenti, prima di recarsi alla Galleria Comunale espositiva di via Naldi, dove si terrà la conferenza con i media accreditati. Prevista per le ore 18 la cerimonia di premiazione presso l’Anfiteatro di via Spada.

Oltre al pilota australiano, saranno inoltre premiati:

Alberto Pirelli | Medaglia Presidente Camera dei Deputati
Aldo Costa | Medaglia Regione Emilia Romagna
Filippo Di Mario | Lingotto Provincia di Ravenna
Pasquale Lattuneddu | Comune di Faenza
Franco Bobbiese | Comune di Imola
Stella Bruno | Comune di Ficarra
Federica Masolin | Medaglia Fonderia Morini
Antonio Boselli | Premio Banca Mediolanum

BlogF1.it, media partner del Trofeo Lorenzo Bandini, sarà sul posto per raccogliere le impressioni dei protagonisti e dei tifosi, attesi da ogni parte d’Italia e non solo. Una domenica di festa che vi racconteremo in diretta con il tweetlive, fruibile sul nostro account Twitter e su questo sito.

9 Commenti

  1. Schumifan quanto sei disposto a pagare x vedere la ns Stellina schiacciata da una macchina?? Se paghi bene ci faccio un pensierino.. Con i soldi che mi dai poi pago la cena alla Masolin..

  2. Io ci vado ( abito qua) dopo i vari Alonso kubica hamilton e Rosberg voglio vedere il grande ricciardo. Peccato xo che da qualche anno il pilota premiato non percorre piu il tragitto Faenza-brisighella ( circa 8km) a bordo di una F1: era un vero spettacolo vedere quei bolidi sulle strade cittadine con appositi rialzi nei passaggi a livello del treno x non farle “spanciare”. L ultima che ho visto era guidata da Robert Kubica ma poi le solite leggi idiote hanno privato l evento di questa bella veduta. Nico guido’ invece una metcedes DTM.

Lascia un commento