Montezemolo lascia la Ferrari per Alitalia?

5 settembre 2014 09:15 Scritto da: Redazione

Ancora indiscrezioni su Luca Corderdo di Montezemolo: lascerà la Ferrari per dirigere Alitalia?

Mattiacci

Il Gran Premio d’Italia di questo weekend sarà l’ultimo sotto la Presidenza Montezemolo per la Ferrari? L’indiscrezione ha cominciato a circolare prepotentemente nelle ultime ore: il Presidente della Rossa sembrerebbe vicino alla guida della nuova Alitalia e pronto a lasciare la Scuderia di Maranello.

Neanche Fernando Alonso, nella giornata di ieri, ha smentito la cosa. Lo spagnolo si è limitato ad affermare: “Non so, ho sentito solo rumors, ma nulla da lui. Se accadrà qualcosa, ne parleremo. In cinque anni ho avuto sempre lui come presidente. Se andrà via, sarà tutta una novità”.

Nei giorni scorsi, Montezemolo aveva affermato: “La Ferrari viene prima di tutto”, lasciando filtrare un messaggio chiaro. Se l’ascesa al vertice di Alitalia dovesse entrare in rotta di collisione, non avrebbe dubbi a rimanere dov’è oggi. Che Montezemolo abbia avuto un ruolo importante nella nascita dell’alleanza Alitalia – Etiadh è ormai noto. Il resto, è ancora nell’ombra. Quando sabato arriverà in pista, forse ci dirà qualcosa in più.

4 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!