F1 Live | GP Singapore 2014: prove libere 1 in diretta

Segui le prime prove libere del Gran Premio di Singapore con la nostra consueta cronaca scritta. L’evento è in diretta su Sky e in chiaro su Rai Sport 2.

Singapore Marina Bay

La Formula Uno fa tappa a Singapore, Città – Stato dall’indiscutibile fascino, dove si correrà la quattordicesima prova del Mondiale 2014. Sul circuito cittadino di Marina Bay, il Circus apre ufficialmente il tour extra europeo che porterà verso la finale ad Abu Dhabi, il prossimo novembre.  Nico Rosberg arriva a Singapore con 238 punti in classifica, con Hamilton a 216: per il tedesco della Mercedes, è fondamentale stare davanti al rivale al titolo per non perdere il vantaggio acquisito. Ma ci sono elementi da non sottovalutare: l’affidabilità delle monoposto comincia ad essere più complessa da gestire; le gare – da queste parti – sono sempre imprevedibili e Lewis ha il coltello tra i denti.

Come si evolverà questo weekend? Lo scopriremo insieme, con il nostro consueto Live Blog di tutti gli eventi: si comincia con le prove libere 1. Mettetevi comodi e… buona sessione!

Lascia un commento