F1 Live | GP Singapore 2014: prove libere 3 in diretta

20 settembre 2014 11:40 Scritto da: Redazione

Segui la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, quattordicesima prova del Mondiale di Formula 1 2014.

GP SINGAPORE F1/2014

Il sabato del Gran Premio di Singapore entra nel vivo con l’inizio della terza sessione di prove libere. 60 minuti a disposizione di team e piloti per verificare le modifiche effettuate nella notte e fare gli ultimi aggiustamenti prima di far entrare le vetture in parco chiuso, in attesa delle qualifiche di oggi pomeriggio. Nelle libere di ieri, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la sua Mercedes W05, seguito dalla Ferrari di Alonso e dalla Red Bull di Ricciardo. Ma oggi ci sono da tenere d’occhio anche Vettel, le due Williams e, soprattutto, Nico Rosberg che ieri ha rinunciato al giro veloce.

Seguite la terza sessione di prove libere del GP di Singapore con il nostro Live Blog. L’evento è in diretta sulla pay-tv Sky e in chiaro su Rai Sport 2.

26 Commenti

  • Fernando e’ un grande manico ma al cospetto dei risultati attuali, o rivalutiamo Massa ( che spesso sul giro secco batteva Alonso) oppure cominciamo a dire che Raikkonen non e’ quel pilotone che tanti ritengono.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!