F1 Live | GP Russia 2014: prove libere 1 in diretta

10 ottobre 2014 07:35 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta delle prime prove libere del Gran Premio di Russia, gara numero 15 del Campionato Mondiale di F1 2014. Evento in diretta TV sulla pay-tv, in streaming su SkyGo.

sochi-autodromo

The show must go on, cantavano i Queen. Lo spettacolo deve andare avanti. E così succederà, questo weekend, per il Gran Premio di Russia, sedicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2014.  Dopo i tragici fatti di Suzuka, il grande Circus ha montato le proprie tende a Sochi, dove questo domenica si correrà il primo GP nella storia di questo paese. Ma, nonostante si torni in pista, tutti i pensieri sono con Jules Bianchi che versa in gravi condizioni dopo il brutale incidente occorso a Suzuka.

“Una nuvola nera incombe su di noi”. Così, Adrian Sutil, ha commentato nella conferenza stampa di ieri. E mai parole sono state più adatte per descrivere l’atmosfera cupa del paddock di Sochi. Ma tra pochi minuti il semaforo diventerà verde e prenderà il via la prima sessione di prove libere. Le seguiamo in diretta – con il nostro consueto Live Blogging. L’evento è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo. Differita delle prove libere 1 su Rai Sport 1, a partirire dalle ore 12.

5 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!