F1 Live | GP Russia 2014: le qualifiche in diretta

11 ottobre 2014 12:40 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta delle qualifiche del Gran Premio di Russia, sedicesima tappa del Mondiale di F1 2014. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo.

sochi-autodromo

Il Gran Premio di Russia entra nel vivo con la sessione ufficiale di Qualifiche che serviranno a formare la griglia di partenza di domani. Nelle ultime prove libere di questa mattina, la Mercedes ha dominato, mettendo ancora davanti Hamilton e Rosberg. Ma la qualifica si preannuncia comunque interessante, considerando che la Williams ha mostrato di avere le carte giuste per poter anche tentare di balzare in prima fila. Vedremo se Bottas o Massa riusciranno nell’impresa di infastidire la Mercedes.

Segui in diretta le qualifiche del Gran Premio di Russia con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo.

19 Commenti

  • No ricordi bene, ma poi hanno corretto quasi subito.

  • contebaracca

    È sicuramente una pista che evidenzia le carenze Ferrari e Renault.. tanto bisogna mettersi l animo in pace e attendere gli sviluppi dell inverno, ormai la f1 è diventata come l agricoltura, si fa un raccolto all anno.
    Tutto sempre per aumentare l agonismo…

  • Golewis infatti l ho detto..ci mancava massa..oggi poteva farepole..come anche bottas senza errore..qui la mercedes va troppo bene..basta vedere la mclaren..

  • Molto bene Hamilton ma la gara e domani..ho avuto la sensazione che bottas potesse beffare entrambe le mercedes senza errore siete d accordo?..grande qualifica del mio pupillo kvyat che deve confermarsi domani in gara..dimostrazione che il pilota con la grinta e le motivazioni fa ancora la differenza

  • contebaracca

    Schumifan io non avevo dobbi ma molti qui parlano di fatalità e colpe al 90 % nei confronti del povero Bianchi .
    Se la ruspa non c era il casco non si disintegrava e la ruspa non era li per fatalità ma per un ordine dato; lo stesso ordine non dato invece per un sc nel momento opportuno.
    Vogliono minimizzare le uscite sc? Basta imporre l uso di gru a lungo raggio d azione magari con un sistema d aggancio automatico e in uno sport milionario quale è la f1 non sarebbe nulla di ché progettarlo.
    A quel punto l uso di un mezzo come la ruspa sarebbe eventualità rara e a quel punto sc senza pensarci 2 volte.
    I comissari di gara non esiste che siano il più delle volte volontari! Devono essere professionisti adestrati e pagati.
    Dal momento che il nano inglese ogni gran premio si arricchisce in maniera esponenziale che sia lui ad accollarsi queste spese che tanto nei confronti di ciò che fattura è al pari di un lancio del salame nel corridoio.

  • anno prox se lavora sul telaio la mclaren torna forte…. motore honda sicuro sarà buono…
    vedo davvero male la red con motore renault (se cambia fornitore torna vincente) e la ferrari bah sarà altro anno di metà classifica i miracoli nn se fanno

  • vettel non ha proprio stimoli .. alonso è scocciato.. kimi corre tanto perchè è li..tanti campioni dietro dei giovanissimi da tanti offesi..kyvat ricciardo vergne è li magnussen e bottas..sempre che corrono al massimo..cosa bella è anche vedere 5 mercedes avanti..che sarebbero stati 6 con massa..

  • contebaracca

    E qui si viene a spiegare l omertà di immagini televise sull accaduto.
    Perché la fatalità centra poco con un ostacolo non adeguato alle normative di omologazione.

  • contebaracca

    Un meccanico della toro rosso mi ha detto che il casco di Bianchi dalla parte sinistra verso la ruspa era completamente distrutto. ..mi sa che la decelerazione ha influito meno dell impatto tremendo che ha subito per distruggere il casco.

  • lo strano ritorno al secondo e mezzo di distacco….
    cmq anno prossimo stessa storia… puoi recuperare 8 decimi loro avanzano di 3/4 decimi e cmq dominano …
    almeno x tre anni le mercedes saranno avanti (ricorda molto la red bull)

    • questo lo si sapeva..l’unica cosa che puo rendere ottimisti..è che questo vantaggio non è totalmente di vettura..cioè la maggiorparte del loro vantaggio è la pu..diverso dalle vittorie RB..con questo non voglio dire che l’anno prossimo vinciamo..ma che la RB ha vinto 4 anni e non ci si poteva avvicinare.per la mercedes credo vinceranno un altro anno al massimo ma poi saranno raggiunti

  • In differita sulla Rai ovviamente.

  • Ricordo male o nel vostro articolo “meteo e orari tv” (@redazione) avevate scritto che era in chiaro sulla Rai?

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!