F1 Live | GP Stati Uniti 2014: prove libere 3 in diretta

Segui la diretta delle prove libere 3 del Gran Premio degli Stati Uniti, diciassettesima tappa del Mondiale di Formula 1 2014.

f1-austin

La Formula 1 torna in pista ad Austin. Tra pochi minuti, prenderanno il via le prove libere 3 del Gran Premio degli Stati Uniti, terzultima tappa del campionato 2014. Nelle prove di ieri, la Mercedes ha dato prova di grande superiorità, staccando gli avversari con distacci superiori al secondo.
Seguiamo ora la terza sessione di prove libere con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV sulle reti RAI e sulla piattaforma satellitare SKY.

14 Commenti

      1. Solo 4 decimi più alto di Alonso. Questi aggiornamenti per me non hanno funzionato

  1. Vedere Hamilton fare meglio di 1 secondo e 1 decimo rispetto alla prima inseguitrice (Williams di Massa) la dice lunga sulle possibilità di recupero della Ferrari, che ha toppato anche questi aggiornamenti.

    1. non è che li ha toppati ma che vi aspettavate che adesso con una piccola modifica alla sospensione e alla aletone posteriore si poteva lottare contro la mercedes? io aspettere piu che altro a domani a vedere se con queste modifiche hanno aumentato la coppia che scaricato a terra e quindi avere una trazione legermente migliore

      1. Mi aspettavo di vedere uno svantaggio un po’ mitigato, macché qui dai famosi 1.3s di svantaggio siamo passati a 1.6s

Lascia un commento