BlogF1.it Awards, vota i protagonisti della stagione 2014

La stagione si avvia ormai verso la conclusione ed è il momento di tirare le somme. A votare sarà la community di BlogF1.it, chiamata a votare le personalità di spicco che hanno movimentato per l’intero anno le nostre domeniche e che riceveranno il “BlogF1.it Award 2014”.  Tre le categorie: Pilota dell’anno, Miglior Rookie e Miglior Team. Le votazioni sono aperte da oggi fino a domenica 7 dicembre, quando stileremo la classifica definitiva e andremo a consegnare i trofei ai vincitori.

miglior-pilota-2014
Ci hanno fatto sognare, ridere, piangere, urlare ed emozionarci ad ogni curva e sorpasso. Nonostante la stagione sia stata monopolizzata dai piloti Mercedes, abbiamo spesso assistito a duelli entusiasmanti, ruota a ruota finiti male e grandi piloti annaspare dietro a vetture poco competitive. Ora è il momento di guardarsi indietro, fare le proprie valutazioni e dire chi è stato, secondo voi, il migliore in pista. E’ possibile scegliere fino a 3 nomi per questa votazione.

[poll id=”12″]

miglior-ROOKIE2014
Sui 22 cavalieri in pista, 3 erano alla prima esperienza in Formula 1. Ognuno di loro ha avuto qualcosa da dimostrare nel corso dell’anno e qualcuno ha lasciato il segno nel cuore degli appassionati. Puoi scegliere un solo pilota per questa votazione.

[poll id=”13″]

miglior-team-2014
Non guardate la classifica prima di votare. Perché, indipendentemente dal risultato finale, ogni squadra ha avuto alti e bassi durante la stagione. C’è chi ha sviluppato meglio la vettura, chi non ha saputo adattarsi al cambiamento epocale delle regole e chi, nonostante il budget ridotto, ha potuto mostrare il proprio valore con alcune buone prestazioni. Puoi scegliere 2 squadre per questa votazione.

[poll id=”14″]

Lascia un commento