F1 Live | GP Brasile 2014: prove libere 1 in diretta

Segui in diretta streaming la penultima tappa del Mondiale di F1 2014.

Interlagos GP Brasile 2011

La Formula 1 fa tappa in Brasile per la penultima tappa del Mondiale di Formula 1 2014. Il circuito di Interlagos ospita il grande Circus che si appresta a chiudere questa intensa stagione, fatta di cambi regolamentari, colpi di scena e anche di un po’ di noia nel vedere lo strapotere Mercedes fin dalla prima gara. Hamilton arriva in Brasile con ben 24 punti di vantaggio su Nico Rosberg ed è sempre più convinto di poter mettere le mani sul suo secondo titolo iridato.

Seguiamo le prime prove libere del Gran Premio del Brasile, diciottesima tappa del campionato, in diretta da Interlagos, con il nostro consueto Live Blog. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma satellitare SKY e in streaming su SkyGo.

8 Commenti

      1. volevo sapere una cosa che ho letto ieri per ciò ho chiesto. Ieri ho letto che sul lato sinistro kimi teneva a vecchia sospensione e sulla destra la nuova ma i braccietti superiore leggermente diverso

      2. ho letto e visto anch’io, però sai cosa? non credo che noi possiamo apprezzare il benchè minimo miglioramento, dipende molto dal programma che hanno deciso di fare con le parti 2015. Anzi credo proprio che quando porti in pista soluzioni per la prossima stagione sulla vettura attuale lo fai più che altro per comparativa, non certo per cercare la prestazione pura. Mia opinione, magari ho detto una grande fesseria, boh!
        Spero solo che si migliori per il prossimo anno.

Lascia un commento