F1 Live | GP Brasile 2014: le qualifiche in diretta

Segui la cronaca scritta del Gran Premio del Brasile, diciottesima prova del Mondiale 2014.

sanpaolo-interlagos-brasile
Il weekend del Gran Premio del Brasile entra nel vivo con la sessione di qualifiche ufficiali. Il circuito di Interlagos, lungo 4,3 chilometri, presenta un asfalto nuovo che ha fatto tribolare un po’ team e piloti alla ricerca dell’assetto ideale. Sfruttare al meglio gli pneumatici è fondamentali, specie se non verrà a piovere: Pirelli per questo evento ha portato gomme a mescola media e morbida, che hanno contribuito ad aiutare Rosberg a segnare il giro più veloce della sessione di Libere 3 con 1:10.446.

La qualifica si preannuncia al cardiopalma: 60% di probabilità di pioggia prevista, ma l’inizio delle qualifiche sarà su asfalto asciutto. Seguiamo le qualifiche del GP del Brasile con il nostro Live Blog. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo. Differita sulla RAI a partire dalle 23:30.

20 Commenti

  1. Per la vettura 2015 in Ferrari hanno già chiesto una partnership con la Bianchi Milano, fabbrica di biciclette. Sembra che metteranno delle dinamo da bici collegate alle ruote per ricaricare più velocemente le batterie del kers 😉

  2. Che bella sessione di qualifica!!!

    Ne vedremo delle belle, anche se penso che la prima fila sarà inattaccabile…..rosberg ed hamilton ce l’hanno ipotecata.

      1. non credo propio che sia un problema, alonso ha fatto un giro per caricarle e poi il tempo

Lascia un commento