
F1 Live | GP Brasile 2014: prove libere 3 in diretta
Segui la cronaca scritta della terza sessione di prove libere del GP del Brasile, diciottesima tappa del Mondiale di F1. Seguile con il nostro Live Blog e in streaming su SkyGo.
La Formula 1 è pronta a scendere in pista per la terza sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile, diciottesima tappa del Campionato 2014. 60 minuti a disposizione di team e piloti per mettere a punto le monoposto, in vista delle qualifiche che prenderanno il via alle 17, ora italiana.
La Mercedes sembra restare la favorita. Nelle Libere 2 di ieri, Rosberg ha preceduto di 2 decimi il compagno Lewis Hamilton, mentre Raikkonen ha chiuso terzo con la Ferrari,seppur a mezzo secondo dalla vetta. Da tenere d’occhio Ricciardo e le due Williams, pronti ad approfittare di qualsiasi occasione di mettere il muso davanti alle Frecce d’Argento.
Seguiamo le prove libere 3 del GP del Brasile con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV in esclusiva su Sky e in streaming su SkyGo.
Essendo nuovo, desideravo dare un caloroso saluto a tutto il blog e fare i miei complimenti agli editorialisti per gli interessantissimi articoli scritti con competenza.
Se non ricordo male, credo che il record della pista appartenga a Michael Schumacher con il tempo di 0:1:10:313 fatto segnare nella Q2 nel 2006.
Comunque se non erro, il record della pista viene considerato tale quando si consegue in gara, anche perché guardando meglio in rete ho visto che Barrichello nelle prove del sabato del 2004 fece ancora meglio di Schumacher con 01:10.229.
una cosa l’abbiamo capita con le modifiche la ferrari va + forte visto che raikko è rinato, alonso se va in mcl fa l’errore è proprio indietro
ma se hanno fatto schifo entrambi e sono distanti di 8 decimi tutti e due!
Valentino è in pole,alla faccia dei giovanotti.
Grande Vale, allora ci sono speranze sia per Alonso che per Kimi
Wow ragazzi record della pista battuto.. Ok che l asfalto è nuovo ma queste vetture dal gp d Australia si sono migliorate di circa 4 secondi almeno
tutte hanno migliorato tranne la ferrari…….wow!
Buongiorno, come vanno le rosse ?
c’è qualcuno?
buon giorno a tutti