F1 Live | GP Brasile 2014: cronaca della gara in diretta

Segui la cronaca scritta del Gran Premio del Brasile 2014, tappa numero 18 del mondiale 2014. L’evento è in diretta su Sky e in streaming su SkyGo. Differita RAI alle ore 22 su Rai 2.

interlagos-brasile

Il Gran Premio del Brasile entra nel vivo: ci apprestiamo a commentare la diciottesima gara del campionato di Formula 1 2014, in diretta da Interlagos. Come di consueto, le due Mercedes hanno monopolizzato la prima fila dello schieramento, con Rosberg davanti a Hamilton. Nico, conquistando la decima pole stagionale, si è aggiudicato il “Pole Trophy” per aver conquistato il maggior numero di partenze al palo durante la stagione. Occhio alle due Williams di Massa e Bottas che, già nelle libere del venerdì, hanno mostrato un ottimo passo gara.

Il Gran Premio del Brasile è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo. Seguitelo online insieme a noi, con il nostro consueto Live Blog. (Differita RAI 2 alle ore 22).

13 Commenti

  1. Complimenti a Nico che ha portato a casa una bella vittoria senza sbavature…
    per chi si chiede come si possa tifare un pilota e non una scuderia…be dopo la gara di oggi sono ancora più fiero di tifare LEWIS HAMILTON ci mette sempre il cuore ed è per questo che ha tanti tifosi..

  2. Senza l’errore al box kimi avrebbe probabilmente potuto lottare con vettel e button e sicuramente sarebbe arrivato davanti ad Alonso … ottima gara di entrambi comunque oggi … e ci hanno regalato anche bei duelli!

      1. 10 vittorie contro le 5 di nico … quanti errori ha commesso il tedesco? quanti lewis??

Lascia un commento