
F1 Live | GP Abu Dhabi 2014: prove libere 3 in diretta
Segui la cronaca scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Campionato di Formula 1 2014.
La Formula 1 torna in pista sullo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi dove, tra pochi minuti, prenderà il via la terza sessione di prove libere dell’ultimo Gran Premio della stagione. Gli ultimi 60 minuti daranno la possibilità a team e piloti di potersi concentrare sulle ultime modifiche da effettuare, prima di mandare le vetture in parco chiuso e disputare le qualifiche.
Nelle libere di ieri, la Mercedes ha mostrato – ancora una volta – tutta la sua superiorità, lasciando solamente le briciole agli avversari. Seguiamo insieme le prove libere 3 del GP di Abu Dhabi con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in chiaro per tutti sulle reti RAI, oltre che in streaming sui rispettivi siti.
In Rai non si spiegano perché l’han lasciato andare… mi pare ovvio: consapevolezza di profondi limiti tecnici anche sul progetto 2015
RazorF1, sono molto triste e arrabbiata. La Ferrari è riuscita a farsi scappare uno dei migliori piloti degli ultimi 15 anni. Intendiamoci, qualche colpa sugli insuccessi Ferrari di questi anni ce l’ha anche Alonso, ma le lacune e i disastri del reparto tecnico sono davvero difficili da tollerare ulteriormente.
Ieri ha saltato tutta la sessione e oggi riesce a fare quel tempo prima di tutti gli altri (con pista pure meno gommata).
Che tempone Alonso…
Lo so, l’ha fatto con le supersoft, ma le Mercedes hanno dimostrato che con le supersoft non possono fare molto meglio