F1 Live | GP Abu Dhabi 2014: prove libere 3 in diretta

Segui la cronaca scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Campionato di Formula 1 2014.

Yas Marina Circuit Abu Dhabi

La Formula 1 torna in pista sullo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi dove, tra pochi minuti, prenderà il via la terza sessione di prove libere dell’ultimo Gran Premio della stagione. Gli ultimi 60 minuti daranno la possibilità a team e piloti di potersi concentrare sulle ultime modifiche da effettuare, prima di mandare le vetture in parco chiuso e disputare le qualifiche.

Nelle libere di ieri, la Mercedes ha mostrato – ancora una volta – tutta la sua superiorità, lasciando solamente le briciole agli avversari. Seguiamo insieme le prove libere 3 del GP di Abu Dhabi con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in chiaro per tutti sulle reti RAI, oltre che in streaming sui rispettivi siti.

4 Commenti

    1. RazorF1, sono molto triste e arrabbiata. La Ferrari è riuscita a farsi scappare uno dei migliori piloti degli ultimi 15 anni. Intendiamoci, qualche colpa sugli insuccessi Ferrari di questi anni ce l’ha anche Alonso, ma le lacune e i disastri del reparto tecnico sono davvero difficili da tollerare ulteriormente.

Lascia un commento