Ora è ufficiale: Sergio Perez rinnova con Force India

I dubbi sul futuro del pilota messicano erano davvero pochi, ma oggi è arrivata la notizia ufficiale: il team Force India ha trovato un accordo pluriennale con Sergio Perez.

perez

Il team Sahara Force India ha confermato ufficialmente il prolungamento del contratto con Sergio Perez. Il ventiquattrenne messicano da settimane sapeva che il suo futuro sarebbe stato ancora con la Force India, tanto che il boss della squadra – Vijay Mallya – aveva affermato che non c’erano dubbi in merito.  La trattativa è durata a lungo perché Perez si fermerà in Force India anche oltre il 2015.

Proprio Mallya ha affermato: “Sono felice che Checo continuerà con noi. Ha fatto un lavoro fantastico quest’anno e l’intero team è rimasto colpito della sua velocità. Pensiamo abbia un futuro brillante in F1 e faremo del nostro meglio per dargli il materiale giusto per esprimere il suo talento”.

Il pilota messicano, oggi tredicesimo nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi, ha dichiarato: “Da quando sono entrato in Force India ho notato la fame di vittorie e la determinazione di tutto il team e sono orgoglioso di poter fare parte di tutto ciò. mi sento come a casa e mi sto godendo le mie corse e abbiamo già festeggiato dei momenti speciali insieme. Il team mi ha dato una macchina competitiva quest’anno e credo che possiamo continuare a fare grandi cose in futuro”.

Lascia un commento