Vettel, meccanico scatenato per una candid [Video]

Sebastian-Vettel-candid-camera

Vi è mai capitato di andare a ritirare la vettura in officina e ritrovarvi un meccanico che vi mostra come la vostra vettura sia perfettamente in forma dopo le sue cure? Ecco, fin qui tutto normale, se non fosse che le il meccanico in questione si lancia in improbabili evoluzioni, diventando quasi uno stuntman e, per giunta, nel parcheggio dell’officina: verrebbe la strizza a chiunque, ammettiamolo!

Basta guardare i volti delle povere vittime di una candid camera con protagonista Sebastian Vettel, nei panni di un meccanico un po’ rozzo alle prese con le vetture di ignari clienti. La candid è stata realizzata per fini pubblicitari: il video è stato prodotto da Tirendo, società tedesca che si occupa della vendita di pneumatici e accessori online.

9 Commenti

  1. Il solito pagliaccio !

    Un campione di F1, un ambiente molto serio e che rappresenta il massimo del motorsport, questo se ne va in giro travestito da Super Mario, a fare i video sulle arti marziali e ora sta cavolata ?

    Va bene l’umiltà ma un campione sportivo che non si prende sul serio non può che essere un bluff

  2. Se fosse stato tutto reale, Vettel avrebbe preso un sacco di mazzate!!!

    E poi…. basta con queste vetture Infiniti che è costretto a guidare per contratto! Credo che sia il vero motivo per cui abbia deciso di abbandonare la Red Bull!

Lascia un commento