Baci e abbracci in casa Red Bull: Vettel saluta la squadra

Arrivato il momento dei saluti tra la Red Bull Racing e Sebastian Vettel. Oggi l’incontro a Milton Keynes.

vettel-trofei

Sebastian Vettel è stato oggi in vista a Milton Keynes, presso la sede della Red Bull Racing, per un ultimo saluto agli uomini e donne della squadra che gli ha consentito di vincere quattro titoli mondiali in sei anni.

Dopo aver iniziato la sua nuova era in Ferrari, Sebastian si è concesso un’ultima passeggiata tra i trofei conquistati per la il team anglo-austriaco, accompagnato da Christian Horner e Adrian Newey. Diversi i doni che la squadra gli ha voluto fare, tra cui un discutibilissimo modellino di un toro. Il team principal della squadra, inoltre, gli ha promesso che a breve gli regalerà una delle monoposto con cui si è laureato campione del mondo, aggiungendo sarcasticamente: “Senza fretta però, perché non vorremmo vederla apparire a Maranello”.

Il quattro volte Campione del Mondo, rivolgendosi alla squadra, ha ammesso: “Gli ultimi sei anni sono stati incredibili. Quello che abbiamo ottenuto è il frutto di una grande passione e del duro lavoro fatto. Sarete sempre nel mio cuore. Grazie, un grande grazie a tutti. Se avevamo la macchina migliore era perché eravamo il team migliore. Dire grazie non basta per descrivere quello che sto provando adesso”.

Lascia un commento