Bianchi, parla la famiglia: condizioni di Jules invariate

I genitori dello sfortunato pilota francese aggiornano sulle condizioni di salute di Jules che, per il momento, rimangono invariate.

Jules Bianchi

I genitori di Jules Bianchi tornano a parlare. Philippe e Christine hanno sottolineato che non c’è alcuna novità rilevante da segnalare, perché anche dopo il trasferimento dal Giappone alla Francia, Jules resta in stato di incoscienza ma respira autonomamente. “Giunge al termine un anno difficile per la nostra famiglia e vogliamo cogliere l’occasione per fornire un ulteriore aggiornamento per quel che riguarda la situazione clinica di Jules. Riportarlo in Francia è stato per noi un passo significativo e ora continua la sua lotta circondato dalla famiglia e dagli amici più cari. Questo è molto importante per Jules e anche per noi. Lo stato neurologico di Jules rimane invariato: è incosciente, ma in grado di respirare senza aiuti esterni. Anche se non ci sono informazioni significative da sottolineare, dobbiamo prendere atto che lui continua a lottare e questo permette ai medici di iniziare il programma di riabilitazione”.

I genitori di Bianchi hanno aggiunto: “Mentre riflettiamo sugli eventi degli ultimi mesi, vorremmo ringraziarvi ancora una volta per il travolgente calore e l’affetto mostrato verso nostro figlio. Sono momenti molto difficili per la nostra famiglia, ma sapere che quello che sta succedendo ha così toccato nel profondo così tante persone, ci ha aiutati ad affrontare tutto. Ringraziamo anche i media, che stanno rispettando le volontà della nostra famiglia. Continueremo a dare informazioni quando sarà possibile farlo. Grazie a coloro che continuano a pregare per Jules”.

Lascia un commento