Ancora incerto il futuro del GP di Germania al Nurburgring

I proprietari del tracciato tedesco hanno ammesso che manca ancora l’accordo per riportare il GP di Germania al Nurburgring nel 2015.

Nurburgring

Regna ancora l’incertezza sul GP di Germania. Data l’alternanza accordata nel 2007 con Hockenheim, la gara tedesca prevede nel 2015 il ritorno al Nurburgring, ma – come rivelato dai proprietari del tracciato – ancora non è stato trovato un accordo con la FOM per ospitare la gara, in programma il prossimo 19 luglio.

Nonostante nell’estate scorsa i proprietari del Nurburgring assicuravano di aver trovato un accordo con la FOM della durata di almeno cinque anni a partire dal 2015, non è ancora arrivata la firma sul contratto che darebbe il via libera alla gara. Intervistato dai colleghi di ‘GPUpdate‘, un portavoce del tracciato tedesco ha dichiarato: “Non posso dire molto, perchè non abbiamo ancora un contratto al momento. Stiamo aspettando, quindi ad oggi non posso assicurare che la gara si disputerà al Nurburgring”.

Non a caso la vendita dei biglietti per il week end di gara non è ancora iniziata al momento, con Hockenheim che spera di poter ospitare il GP di Germania anche in questa stagione.

Lascia un commento