Toro Rosso svela la STR10 il 31 gennaio

La scuderia di Faenza presenterà la propria vettura 2015 a Jerez de la Frontera, alle 17, alla vigilia dei primi test stagionali. Domani, invece, sarà la Force India a svelare a Città del Messico la livrea della VJM08. La monoposto debutterà soltanto il 19 Febbraio a Barcellona.

Toro Rosso qualifiche (625x417)

Sarà la Force India ad inaugurare domani il valzer delle presentazioni per il Campionato 2015 di Formula1. La scuderia anglo-indiana, come già anticipato qualche settimana fa, presenterà la nuova livrea in un grande evento che si svolgerà al Museo Soumaya di Città del Messico, organizzato con il supporto dei munifici sponsor messicani Telmex, Telcel e Claro. Il live broadcasting online partirà alle 16, ora italiana.

Per la VJM08, invece, ci sarà da aspettare: la vettura debutterà soltanto il 19 febbraio nei test di Barcellona. A scendere in pista a Jerez de la Frontera dall’1 al 4 febbraio prossimi sarà la macchina del 2014. La Force India al momento è l’unico team ad avere annunciato un ritardo nel debutto della monoposto 2015.

Il primo team a svelare la vettura 2015 sarà invece la McLaren, il prossimo 29 gennaio.

Oggi è stata la Toro Rosso ad annunciare con un teaser la presentazione della STR10. L’evento sarà ospitato dallo sponsor Cepsa a Jerez de la Frontera, il 31 gennaio, alle 17 ora italiana. Sveleranno la monoposto Carlos Sainz Jr e Max Verstappen. I due giovanissimi rookie della scuderia di Faenza si alterneranno in pista nella prima tornata di test stagionali.

Lascia un commento