Vettel porterà al debutto la nuova Ferrari

Sarà il quattro volte Campione del Mondo, Sebastian Vettel, a guidare nei primi due giorni di test invernali a Jerez de la Frontera.

sebastian-vettel-ferrari

Toccherà a Sebastian Vettel portare al debutto la nuova Ferrari 2015. Il tedesco svezzerà il progetto 666 – di cui non si conosce ancora il nome ufficiale – nei primi due giorni di test invernali a Jerez de la Frontera, per poi lasciare il volante a Kimi Raikkonen il 3 e 4 febbraio.

Il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 sembra impaziente di poter guidare il suo nuovo giocattolino, sperando che abbia performance decisamente migliori rispetto alla F14T, monoposto che ha definitivamente allontanato Alonso da Maranello dopo un difficile periodo carente di risultati.

La nuova vettura del Cavallino Rampante sarà svelata il 30 gennaio, ma il team ha voluto rendere partecipi i tifosi in una sorta di countdown per avvicinarsi all’evento, creando una sezione speciale sul sito ufficiale in cui gli utenti, registrandosi, possono scoprire dei piccoli dettagli della nuova vettura, grazie all’hashtag #RedRev2015. Inoltre, dal nuovo sito, si possono fare le proprie domande ai piloti (Vettel, Raikkonen, Gutierrez) e al Team Principal Maurizio Arrivabene.

Lascia un commento