McLaren Honda: ecco la nuova Mp4-30

29 gennaio 2015 13:23 Scritto da: Redazione

Ecco la nuova McLaren Honda Mp4-30 svelata oggi a Woking.

mclaren

McLaren – Honda: il nome evoca ricordi ed emozioni del passato: la lotta tra Ayrton Senna e Alain Prost, le classiche macchine bianco rosse che dominavano la stagione fino a far diventare il binomio un’icona della storia del motorsport.

MP4-30 - Side On

La partnership torna oggi in Formula 1 dopo 23 anni. E con questa nuova vettura Jenson Button e Fernando Alonso sfideranno i rivali nel campionato 2015: si tratta di un’evoluzione raffinata della vettura dello scorso anno, adattata per la power unit giapponese RA615H.

MP4-30 - Low front on

La livrea? Forse lascia un po’ a desiderare. Tutti ci aspettavamo uno schema di colori diverso, mentre oggi abbiamo visto la più classica delle livree McLaren con un po’ di rosso in più. Per il resto, la Mp4-30 sembra comunque una vettura interessante nelle linee: basta vedere il muso e la pance per capire quanto lavoro di fino sia stato fatto intorno a questa monoposto. Una monoposto che analizzeremo nel dettaglio, nelle prossime ore, con la nostra consueta review tecnica.

48 Commenti

  • joooooohn XD..si sente la sua mancanza e chissa cosa avrebbe detto della ferrari..comunque a questo punto della stagione sono tutti cartonati tranne la ferrari che mostra la versione che al 90% correra ad abu d abi..

  • il "john" della McLaren

    Ribadisco un concetto….secondo me, questa livrea è una grande presa per i fondelli….non solo verso noi, ma inizio a pensare che è una sorta di presa per il sedere ai danni della mercedes….

    Tutto quel promo, tutti questi proclami da mesi, il ritorno al passato….non siamo qui per ripetere la storia, ma per farla…..mi puzza….

    Sono convinto che cambierà colore la livrea a melbourne.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!