Fernando Alonso dimesso dall’ospedale di Barcellona

Fernando Alonso finalmente dimesso dall’ospedale di Barcellona dov’era ricoverato da domenica pomeriggio.

alonso day 3

Animo Fernando, finalmente fuori da un piccolo incubo kafkiano, da un tunnel inaspettato e scuro, scurissimo, nel quale si è gettata la tua mente (umana) dopo l’indecifrabile sinistro di Montmelò.

Mai così tutti tifosi di Alonso, un pilota spesso discusso – come tutti i grandi – ma amato dai più. Ce ne siamo accorti in questi giorni di dubbi e paure. Amnesia, mal di testa, vertigini e quindi ripetute tac e risonanze. Tanti gli esami medici al quale l’asturiano è stato sottoposto, ma per fortuna il ragazzo pare stare bene.

Nando è uscito dall’ospedale vestito in modo sportivo, con tanto di felpa “sponsorizzata”, sorriso tipiedo, forse ancora un po’ stravolto dopo un ricovero più lungo del previsto e inaspettato. Ora gli aspetta un periodo di riposo che mal si sposa con l’indole atletica e dinamica dello spagnolo, ma tant’è.

Da Barcellona alle Asturie, direzione Oviedo, dove c’è la casa di famiglia. Alonso salterà ovviamente gli imminenti test di Barcellona, in scena da giovedì a domenica di questa settimana (al suo posto Kevin Magnussen). L’obiettivo è il pieno recupero in vista del Gp di Australia, che dopotutto è dietro l’angolo.

Lascia un commento