Red Bull, ecco la livrea ufficiale della RB11

Il Team di Milton Keynes mostra la nuova livrea che adotterà sulla RB11 a partire dal Gran Premio d’Australia, dopo aver disputato i test invernali con uno schema di colori in bianco e nero.

redbull-nuova-livrea

La Red Bull Racing ha finalmente svelato la sua livrea definitiva per la RB11, vettura che parteciperà al campionato di Formula 1 2015. Dopo essersi presentata ai test con uno schema di colori in bianco e nero, atto a camuffare le forme della vettura, ecco che il team di Milton Keynes lancia la nuova colorazione con l’hashtag #BackInColour.

“Non è la prima livrea alternativa che abbiamo usato e senza dubbio non sarà l’ultima”, ci tengono a sottolineare a Milton Keynes. “Ma il nostro marchio ha uno sfondo blu scuro e così rimarrà in futuro. Non siamo una squadra dalla grande storia in F1, ma abbiamo fatto grandi cose in questo sport e diamo valore al nostro heritage”.

studio-redbull

17 Commenti

  1. mah, a me non è mai piaciuta granchè la livrea della red bull.
    Troppo pasticciata.

    A mio avviso la migliore resta quella della mia Lotus, oltrettutto ancora piu bella quest’anno, dove è stato tolto quell’odioso rosso dalle fiancate.

  2. Spettacolo! Anche se preferivo la sfumatura viola-blu dell’anno scorso.
    Per quanto riguarda Ferrari… Quando si deciderà a fare l’auto COMPLETAMENTE ROSSA senza quell’odioso nero che aumenta col passare delle stagioni, non ce ne sarà per nessuno.

    1. ahahah scusa john… non sapevo di questa tua “perversione calcistica”… comunque vai tranquillo, in fondo una parte di me è costretta a simpatizzare per la fiorentina essendo la mia mamma tifosissima viola(da piu’ giovane si era innamorata di antognoni 🙂 e poi siamo tutti iper-tifosi e conoscenti di bomber toni in famiglia… quindi in fondo sei in buona compagnia…) 🙂 🙂 🙂

  3. @nick82, lo so, ma i colori erano meglio amalgamati. Mi piaceva di più, qui lo stacco è troppo netto. Questioni estetiche, alla fine, contano il giusto. 🙂

Lascia un commento