Alonso rompe il silenzio: “Mi sto allenando per la Malesia”

In modo ironico e piccato il pilota spagnolo ha risposto su Twitter alle troppe speculazioni sulla sua salute.

fernando-alonso-mclaren

Troppe voci, indiscrezioni, rumor fastidiosi e indelicati. I media in questi giorni hanno fatto a gara per spiegare il mistero di un “incidente” che resta strano e particolare nella dinamica e, soprattutto, nelle cause.

Del blackout di Fernando s’è parlato in tutte le salse possibili, forse troppo. Dopo le indiscrezioni dei giornali spagnoli, è toccato alla Bild spararla grossa, con la storia dell’Alonso “bambino” che aveva momentaneamente dimenticato 20 anni di vita.

Notizia che, a giudicare dai pungenti cinguettii, non dev’essere andata troppo giù ad Alonso. Il pilota spagnolo ha infatti risposto al giornale tedesco, scrivendo: “Mancano pochi giorni all’inizio del mondiale e sta finendo l’immaginazione. Facciamo un gioco, retwitterò l’ipotesi più creativa. #DoveTiSeiSvegliatoOggi”.

Una risposta molto diretta, ma quello che più rileva è un’altro tweet, nel quale Nando sembra essere tornato l’atleta impeccabile di sempre: “Oggi 30 minuti di bici, 30 di piscina e 30 di palestra. Ci stiamo preparando per il Gp della Malesia, una delle gare fisicamente più dure dell’anno e voglio arrivarci al 100%“.

Aspettando il campione, per ora dal punto di vista della dialettica e del carattere lo spagnolo sembra già recuperato del tutto. E la cosa ci riempie di gioia.

Lascia un commento