Bottas ha recuperato: “Sto bene, in forma al 100%”

7 aprile 2015 15:07 Scritto da: Redazione

Valtteri Bottas ha confermato di aver superato i problemi avuti con la schiena e di essere pienamente in forma per affrontare il resto della stagione.

bottas-aiuto

Dopo aver saltato il Gran Premio d’Australia per un forte mal di schiena, Valtteri Bottas è tornato alla guida della Williams FW37 al Gran Premio della Malesia. Il team inglese, per evitare di farsi sorprendere in caso di ulteriori problemi di salute del pilota finlandese, ha ingaggiato Adrian Sutil che seguirà la squadra e sarà pronto a saltare sulla monoposto in caso di necessità.

Bottas, comunque, ha fatto sapere di aver recuperato al 100% dai suoi problemi: “Sento molta meno pressione sulla schiena e ho approfittato delle due settimane tra una gara e l’altra per recuperare ulteriormente la mia forma fisica”.

Valtteri sarà regolarmente al via del Gran Premio di Cina e, parlando del circuito di Shanghai, ha affermato: “E’ un circuito divertente, con curve lunghe e ad alta velocità, oltre che un rettilineo che  sembra non finire mai. E poi in Cina ho un sacco di tifosi appassionati di Formula 1. Sarà un weekend divertente”.

3 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!