Hamilton – Mercedes: il rinnovo è ormai cosa fatta

28 aprile 2015 11:07 Scritto da: Redazione

Il rinnovo contrattuale tra Hamilton e la Mercedes è ormai quasi siglato. La firma arriverà prima del GP di Spagna.

hamilton

Lewis Hamilton e la Mercedes si apprestano a rinnovare la loro promessa di matrimonio con un altro contratto che legherà l’inglese alle Frecce d’Argento per altri tre anni.  La firma sul contratto faraonico, che porterà Hamilton ad essere ancora lo sportivo inglese più pagato, dovrebbe essere apposta già prima del prossimo Gran Premio di Spagna, in programma dal 10 al 12 maggio a Barcellona. “Siamo vicini alla firma”, ha dichiarato il due volte Campione del Mondo.

Le poche e deboli indiscrezioni che lo volevano in partenza per la Ferrari, al posto di Raikkonen, vengono così immediatamente smentite. Tuttavia, lo stesso Lewis ha voluto lasciare la porta aperta per il futuro: “Faccio fatica a vedermi in una squadra diversa dalla Mercedes. Io alla Ferrari? Non si dovrebbe mai dire di no ad una proposta del genere, ma sarei comunque felice di chiudere la mia carriera qui in Mercedes”.

4 Commenti

  • Le stesse parole le disse un mese fa.

    O esce fuori imminentemente o sta prendendo tempo.
    E intanto più il tempo passa e più diventa indispensabile per Mercedes per vincere sto titolo.

  • E fu così che Rosberg chiuse la sua carriera senza neanche un mondiale in tasca. Peccato

    • stardrummond

      … come berger… barrichello… massa… coultard… insomma l’elenco è lungo e mi fermo qua.. insomma rosberg ad oggi ha dimostrato di essere un buon pilota, anche veloce se vogliamo, ma per ora del dna del campione io non ne vedo traccia..

      • Io la vedo diversamente, Rosberg ha dimostrato di essere un ottimo pilota ma ha sprecato la sua occasione di essere un campione, ora il suo dna è da buon secondo e sarò troppo duro a dirlo, ma al momento non fa paura a nessuno, soprattutto a Lewis

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!