Susie Stoddart in pista a Barcellona nelle libere

La scozzese di scena in Spagna dopo l’incidente con Nasr questo inverno. Ritornerà a Silverstone

Monaco-Vector MARTINI Powerboat unveiling.

La Williams ha deciso di offrire un’altra opportunità a Susie Stoddart e lo farà in occasione delle prime prove libere del Gp di Spagna, quando la moglie del leader di Mercedes Motorsport, Toto Wolff, tornerà in azione con il team inglese.

Quest’anno, Stoddart aveva esordito con il “botto” durante i test invernali disputati proprio a Barcellona il 19 febbraio, ma nel vero senso della parola in quanto fu protagonista di un incidente con la Sauber di Felipe Nasr. Dopo il ritorno al Montmelò di questa settimana, la britannica sarà ancora di scena nel weekend di Silverstone.

Susie Stoddart, nata ad Oban il 6 dicembre del 1982, si è accostata al mondo dei motori iniziando con i kart, poi ha corso in Formula Renault dal 2001 al 2004 per passare successivamente alla F3 inglese nel 2005. L’anno dopo ha disputato il campionato Dtm piazzandosi al 13° posto finale nel 2010 finché, nel 2012, è arrivata la chiamata della Williams per il ruolo di terzo pilota con il debutto, l’anno scorso, nelle prove libere del venerdì del Gp di Gran Bretagna.

Lascia un commento