Web Partner

Il nostro progetto vive anche grazie alla preziosa collaborazione dei siti web partner che ci permettono di raggiungere una grande fetta di appassionati italiani che tutti i giorni leggono il nostro magazine digitale e si aggiornano su quanto succede nel mondo della Formula 1. Uno speciale ringraziamento va a…

ilVeggente.it
Sito di scommesse sportive su calcio, basket e Formula 1. Utile per chi vuole cominciare a scommettere online

F1 Project
Interessante progetto tutto italiano. Il sito presenta il primo browser game italiano dedicato al mondo della Formula 1. Vestirete i panni di un manager di una scuderia e gestirete tutti gli aspetti di un team: piloti, ingegneri, tecnici, le componenti della vettura e le competizioni in pista. Il gioco online è gratuito e molto coinvolgente, assolutamente da provare.

Formula 1 eRace Motor Blog – The Power of Motorsport
Descrizione: Blog di informazione news Formula 1, Motomondiale, GP2 Wtcc, Wrc Rally, FIA GT, Dtm, Nascar, ALMS, Motor Sport, Indycar – eRace Motor Blog

Sgommo.it
Sito web dedicato al mondo della Formula 1. Non a caso il motto del sito è “Our passion: The Formula One”.

Formula 1 Italia
è un sito per tutti gli amanti della Formula 1: risultati e commenti di ogni Gran Premio, Circuiti, Team, Piloti, Vetture.

MondoMcLaren – il forum dei tifosi McLaren
MondoMcLaren è il forum italiano di riferimento dei tifosi della nota scuderia inglese di Formula1.
All’interno (alcune aree sono visibili solo previa registrazione gratuita): una sezione dedicata esclusivamente alla McLaren (con i comunicati ufficiali tradotti in italiano, le novità dall’eShop ed altro); le discussioni su ogni GP, sui team ed i piloti; una sezione tecnica ed una dedicata alla F1 del passato; poi ancora quiz, sondaggi, giochi e tanto altro.

Go-Italy.ch
go-italy.ch è un portale rivolto alla cura e diffusione dell’italianità nell’area di lingua tedesca. Tra le rubriche trattate..i motori!”

MyStartPage.it
Un’ottima guida ai migliori siti web della rete, recensiti puntigliosamente dalla redazione del sito.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!