Web Partner

Il nostro progetto vive anche grazie alla preziosa collaborazione dei siti web partner che ci permettono di raggiungere una grande fetta di appassionati italiani che tutti i giorni leggono il nostro magazine digitale e si aggiornano su quanto succede nel mondo della Formula 1. Uno speciale ringraziamento va a…

ilVeggente.it
Sito di scommesse sportive su calcio, basket e Formula 1. Utile per chi vuole cominciare a scommettere online

F1 Project
Interessante progetto tutto italiano. Il sito presenta il primo browser game italiano dedicato al mondo della Formula 1. Vestirete i panni di un manager di una scuderia e gestirete tutti gli aspetti di un team: piloti, ingegneri, tecnici, le componenti della vettura e le competizioni in pista. Il gioco online è gratuito e molto coinvolgente, assolutamente da provare.

Formula 1 eRace Motor Blog – The Power of Motorsport
Descrizione: Blog di informazione news Formula 1, Motomondiale, GP2 Wtcc, Wrc Rally, FIA GT, Dtm, Nascar, ALMS, Motor Sport, Indycar – eRace Motor Blog

Sgommo.it
Sito web dedicato al mondo della Formula 1. Non a caso il motto del sito è “Our passion: The Formula One”.

Formula 1 Italia
è un sito per tutti gli amanti della Formula 1: risultati e commenti di ogni Gran Premio, Circuiti, Team, Piloti, Vetture.

MondoMcLaren – il forum dei tifosi McLaren
MondoMcLaren è il forum italiano di riferimento dei tifosi della nota scuderia inglese di Formula1.
All’interno (alcune aree sono visibili solo previa registrazione gratuita): una sezione dedicata esclusivamente alla McLaren (con i comunicati ufficiali tradotti in italiano, le novità dall’eShop ed altro); le discussioni su ogni GP, sui team ed i piloti; una sezione tecnica ed una dedicata alla F1 del passato; poi ancora quiz, sondaggi, giochi e tanto altro.

Go-Italy.ch
go-italy.ch è un portale rivolto alla cura e diffusione dell’italianità nell’area di lingua tedesca. Tra le rubriche trattate..i motori!”

MyStartPage.it
Un’ottima guida ai migliori siti web della rete, recensiti puntigliosamente dalla redazione del sito.

Lascia un commento