Pubblicità su BlogF1.it

Entrati nel mondo digitale con un’offerta editoriale in costante crescita e offrendo una user experience sempre più multimediale, BlogF1.it rappresenta la porta d’accesso gratuita alla più completa ed autorevole informazione sulla Formula 1 in Italia.  L’interesse verso questo sport, dal fascino indiscutibile e dalla connotazione elitaria, è sempre maggiore e lo dimostrano gli oltre trecento mila utenti che ogni mese usufruiscono dei contenuti di questo portale.

L’inserimento di messaggi commerciali su BlogF1.it può avvenire sia in Home Page che nelle pagine interne. Questi i principali spazi a disposizione:

– Leaderboard 728×90 px
– Medium Rectangle 300×250 px (anche espandibile)
– Half Rectangle 300×100 ox (anche espandibile)
– Half Page 300×600 px

Sponsorizzazione Live Blogging
Fiore all’occhiello del coverage di BlogF1.it è rappresentato dai live blogging. Oltre 72 giorni all’anno in diretta per permettere a tutti di rimanere sempre aggiornati su test invernali, prove libere, qualifiche e gare. Lo spazio pubblicitario proposto è in first scroll ad alta visibilità, unico inserzionista. Ottimo strumento di branding, considerando che la media di visualizzazione dei nostri Live è di 40 minuti per utente.

Formati fuori pagina
– Pop Under
– Overlayer 400×300 px

VideoSpot
Grande impatto visivo e percentuali di CTR elevati per questo formato pubblicitario disponibile in due soluzioni:

– Special Video in home page (massimo 15 secondi)
– Intervideo pagine interne (fino a 60 secondi)

Per qualsiasi informazione di natura pubblicitaria, è possibile inviare una mail a pubblicita@blogf1.it