Info & Privacy

BlogF1.it è un servizio di informazione gratuito sul mondo della Formula 1. Usufruire del nostro sito, dunque, non costa nulla ma è bene che tu sia informato riguardo alcune questioni di fondamentale importanza. In particolare, facciamo riferimento a…

CONTENUTI

Tutti i contenuti testuali pubblicati su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori e tutti i diritti sono riservati. E’ vietato riprodurli senza autorizzazione scritta da parte dei legittimi proprietari.

I contenuti fotografici che non sono contrassegnati dalla filigrana BlogF1.it, sono reperiti in rete o concesse dagli uffici stampa delle squadre iscritte al campionato di Formula 1. Se aveste notato una foto di vostra proprietà che ritenete essere non autorizzata, vi preghiamo di segnalarlo a info@blogf1.it.

I marchi F1, Formula One, Formula 1, Grand Prix sono di proprietà della Formula One Management Limited (FOM).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

BlogF1.it prende sul serio il rispetto della vostra privacy. Pertanto, le e-mail fornite per usufruire dello spazio dedicato ai commenti non verranno utilizzate per inviarti comunicazioni commerciali.

Per ricevere la nostra newsletter, è necessario registrarsi con il form specifico presente in tutte le pagine del sito. In nessun caso, però, BlogF1.it distribuirà o venderà i tuoi dati a terzi. In qualsiasi momento potrai chidere l’accesso ai tuoi dati, la modifica o la cancellazione mediante una mail a info@blogf1.it, in ottemperanza con quanto descritto dall’articolo 7 della legge 196/2003.

COMMENTI

I commenti sono riservati agli utenti registrati. Per accedere, bisogna compilare un form d’iscrizione gratuita, dove inserirete nome, cognome ed indirizzo e-mail che va confermato. Tale registrazione dà diritto all’iscrizione in newsletter, che avviene all’atto della conferma del vostro indirizzo e-mail. Per nessuna ragione riceverete e-mail pubblicitarie dal nostro sito, ma solo gli aggiornamenti e comunicazioni più importanti.

I commenti che contengono link esterni saranno automaticamente messi in coda di moderazione per evitare lo spam. Questi verranno approvati solo se apportano un contributo ulteriore alla discussione in corso. E’ vietato copiare e incollare contenuti di altri siti web nello spazio riservato ai commenti.

BlogF1.it non è responsabile dei contenuti dei commenti, in quanto esclusiva espressione del punto di vista dei lettori, che si assumono pertanto la totale responsabilità dei contenuti. In caso di controversie, la redazione comunicherà all’autorità giudiziaria competente che ne facesse richiesta i dati personali che i lettori dovranno rilasciare negli appositi campi e che non saranno pubblicati sul sito, nel pieno rispetto della privacy. La redazione non censurerà nessun commento, se non ritenuto offensivo o lesivo della dignità altrui.