Ultimate Adrenalin Experience

Immaginate di essere seduti su una vettura, guidata da un pilota professionista. Immaginate ora che il pilota vi scarrozzi in giro per una pista spagnola, a circa 200 km/h. Divertente, no?

Non se nel frattempo hai un laptop appoggiato alle ginocchia e hai cinque minuti per scrivere un articolo. E' questa la sfida pazza di Bridgestone che ha coinvolto sei blogger – ospiti all'Ascari Race Resort – alla prova dei nuovi pneumatici Adrenalin RE002: Ultimate Adrenalin Experience.

Una prova fuori dal comune, pensata per far vivere le performance di un'auto in pista in totale sicurezza, godendo appieno della sportività. Stabilità e controllo sono le caratteristiche fondamentali degli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 e sono sempre presenti, in qualunque tipo di fondo e condizione di guida. Grazie all'innovativo sistema del battistrada, garantiscono precisione nelle sterzate e nelle frenate, dando alla vettura una aderenza e stabilità in curva ottimale, grazie anche al bilanciamento del carico anteriore-posteriore che assicura proprio un maggior controllo delle ruote posteriori e ancor più resistenza all'aquaplaning.

Volete sapere come è andata a finire ai blogger a tutta velocità? Godetevi il video!



Articolo sponsorizzato

Lascia un commento